TEAM COMPETIZIONE  SENIOR

Il Team è composto da un compartimento da 25  Chef che vanno da un’età di 25 anni fino ad arrivare ai 50. Questo rappresenta un elemento molto importante per la crescita della cultura gastronomica del nostro gruppo,  che evidenzia la volontà di mettersi in gioco per confrontarsi con regolamenti molto rigorosi che impongono allo stesso tempo disciplina, competenze tecniche e creatività, tre fattori che assumono ancor più valore se sono adottati nella formazione delle nuove generazioni di cuochi”. 

JUNIOR CHEF CASERTA

Compartimento in forte crescita composto da 135 allievi delle scuole alberghiere della provincia di Caserta, unica in tutta Italia, vincitori del titolo assoluto di ‘’CAMPIONI D’ITALIA’’ ai Campionati di Cucina Italiana 2022, contestualmente si sono aggiudicati anche il ‘’PREMIO DELLA CRITICA ENOGASTRONOMICA 2022’’. Attualmente per la loro categoria nazionale sono i detentori del maggior numero di medaglie vinte. Rappresentiamo sul territorio campano la più alta forma di professionalizzazione degli chef del domani.

DSE -CASERTA

Compartimenti di Solidarietà ed Emergenza, istituito dalla Federazione Italiana, da noi egregiamente rappresentato nello scenario provinciale e campano, abbiamo una collaborazione ufficiale ed attiva con la Protezione Civile Nazionale, e abbiamo partecipato in maniera diretta e proattiva durante l’emergenza del Terremoto ad Amatrice, durante l’emergenza del Terremoto ad Ischia e durante tutta l ’EMERGENZA COVID, affiancando la Protezione Civile. Inoltre sul nostro territorio collaboriamo con I CENTRI CARITAS della nostra provincia, per la preparazione di pasti solidali due volte alla settimana e per tutte le festività, e con Comunità di Prima Accoglienza.

COMPARTIMENTO EVENTI

Compartimento che si occupa della realizzazione di eventi e grandi eventi per conto terzi e per collaborazioni. abbiamo partecipato alla realizzazione di eventi regionali e nazionali che ci hanno permesso di acquisire visibilità. Come ad esempio: ‘’La Porta del Sud’’, “Gustus” “Mozzarella Village”,